La guida odierna la dedicheremo ad uno dei social più utilizzati in assoluto. Come da titolo stiamo parlando di Twitter che ad oggi vanta un gran numero di utenti. Di solito la sera, prima di coricarsi dopo una lunga e snervante giornata di lavoro, molti di voi siamo certi utilizzino il proprio telefono per vari scopo. Giocare, navigare online ed utilizzare i social Network. Purtroppo graficamente Twitter tende tantissimo al bianco e questo può a lungo andare affaticare e non poco i vostri occhi in particolare di notte dove regna il buio. Per fortuna Twitter ha deciso di andare in soccorso con la sua modalità notturna, grazie alla quale in brevissimo tempo riuscirete a navigare senza più alcun problema, senza affaticare minimamente i vostri occhi.
Qui sotto ora vi spiegheremo, in semplici e veloci passaggi, come poter arrivare la modalità notturna su Twitter per chi ha un dispositivo Android.
Come attivare la modalità notturna su Twitter su Android: ecco il procedimento
Per poter arrivare la modalità notturna su Twitter su sistema operativo Android i passaggi da seguire sono di una facilità unica. Per attivare il tutto vi basterà semplicemente aprire l’app di Twitter per Android e virare la vostra attenzione nel menu’ principale effettuando uno swipe – scorrimento – da sinistra verso destra. Una volta fatto questo procedimento dovrete individuare la voce Modalità notturna e spostare lo switch su On e il gioco è fatto. Per disabilitarla basterà seguire i medesimi passaggi appena descritti e spostare lo switch sulla voce OFF.
La guida è terminata. Come avete visto la procedura da seguire è adatta anche ai meno esperti di tecnologia. Per eventuali dubbi o problemi fatecelo sapere nel box apposito ai commenti. Alla prossima.