La guida odierna la dedicheremo al popolarissimo social Instagram. Come da titolo vedremo passo per passo come smettere di seguire tutti su Instagram tramite iPhone seguendo un procedimento facile alla portata di tutti.
Dopo diverse settimane di pensamenti avete finalmente preso la decisione di fare un bel po’ di pulizia sul vostro social preferito? Smettere di seguire qualcuno su Instagram sicuramente non risulta essere una procedura automatica e siamo certi che vi sarete altamente stancati di eliminare ogni profilo manualmente. Purtroppo il team di sviluppo dell’applicazione non permette per nessuna ragione al mondo gli unfollow di massa cosi da non andare a creare problemi di spamming.
Per riuscire ad arginare il problema, qui sotto abbiamo deciso di proporvi per l’appunto un’ottima applicazione per smettere una volta per tutte di seguire i followers in maniera automatica e gratuitamente. Accomodatevi e scopriamo dunque quale è e come funziona.
Unfollow di massa Instagram su iPhone
Cleaner for Instagram
Ecco a voi la migliore applicazione in assoluto, almeno secondo noi, per smettere di seguire tutti su Instagram tramite il vostro iPhone. Cleaner for Instagram è senz’altro un’app importantissima facilmente scaricabile da App Store che consente nel giro di qualche minuto di smettere di seguire più utenti in contemporanea sul social Instagram. Uno dei punti di forza dell’applicazione in questione è senza dubbio la grande possibilità di smettere di seguire fino a 200 utenti al suo primo utilizzo. Questa è una quantità che basta e avanzerà per la maggior parte delle persone. Tra le altre cose, quotidianamente, avrete la possibilità di ripulire a vostro piacimento tantissimi altri follower in maniera completamente gratuita, stavolta tuttavia però con un numero predefinito e bloccato.
Veramente un’applicazione impeccabile. Scaricate Cleaner for Instagram e vedrete che risultati!
Per qualunque dubbio o problema scriveteci.