Whatsapp come ben saprete è una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate del momento ed è per questo che oggi abbiamo deciso di dedicarle l’ennesima guida che siamo sicuri potrebbe tornare utile a molti di voi. Vedremo come da titolo come nascondere foto profilo Whatsapp a tutti i contatti seguendo una semplice e veloce procedura alla portata di tutti.
Nascondere foto profilo WhatsApp a tutti i contatti
Nascondere la proprio foto profilo Whatsapp a tutti i contatti può tornare utile per tantissime cose, ad esempio non volete far vedere chi siete ad un nuovo contatto che vi ha cercato cosi dal nulla ecc… Ecco come fare:
- Prima di tutto prendete in mano il vostro telefono e aprite Whatsapp;
- Ora nella schermata principale, quella dove ci sono presenti tutte le conversazioni che avete fatto, tappate l’icona dei tre puntini in alto a destra e, dal menu’ che apparirà, selezionate la dicitura impostazioni e nella schermata che segue, optate per account;
- Scegliendo la voce account infatti, vi troverete in automatico in una schermata, dove potrete finalmente avere accesso alle impostazioni relative alla privacy selezionando la primissima voce in elenco;
- Nelle impostazioni privacy in conclusione, per nascondere una volta per tutte la foto profilo Whatsapp a tutte quante le persone, selezionate la dicitura immagine del profilo e spuntate successivamente la casella nessuno affinché, appunto, nessuna possa più vedere la vostra immagine del profilo.
Come avete visto nascondere foto profilo WhatsApp a tutti i contatti è semplicissimo. Un tutorial adatto anche ai meno esperti di tecnologia. Per qualunque problema non esitate a scriverci. Alla prossima cari lettori.