Se possedete un qualunque smartphone targato Apple, allora la guida odierna fa proprio al caso vostro. Come da titolo, infatti, nell’appuntamento odierno a gran richiesta andremo a vedere passo per passo ogni singolo passaggio su come ripristinare completamente il melafonino dell’azienda californiana. I passaggi che tra poco vedrete qui sotto sono di estrema facilità ed è per questo che sono adatti anche ai meno esperti di tecnologia.
Ripristino completo di tutti gli iPhone presenti in commercio: ecco tutta la procedura da seguire
Se il vostro iPhone ultimamente ha iniziato a dare più problemi del solito, tra qualche minuto vedremo come resettarlo senza iTunes, agendo direttamente dallo smartphone. La procedura in questione vi permetterà di ripristinare del tutto il vostro melafonino, rimuovendo cosi app, foto, filmati e ripristinando tutte quante le impostazioni.
Ripristino completo: ecco la procedura da seguire alla lettera
- Prima di tutto aprite le impostazioni;
- Ora fate accesso alla sezione generali;
- Selezionate la voce ripristina;
- A questo punto optate per l’opzione inizializza contenuto e impostazioni;
- Inserite il codice di sblocco del vostro iPhone;
- Selezionate la voce Inizializza iPhone;
- Inserite la password del vostro ID Apple;
- In conclusione optate per la dicitura Inizializza.
Seguite i passaggi da noi appena descritti inizierà ufficialmente il processo di reset del vostro iPhone. Una volta terminato il tutto, potrete recuperare qualunque dato desideriate ripristinando semplicemente il backup più recente che avete.
Il tutorial è terminato. Se riscontrate qualche problema o avete dubbi non esitate a farcelo sapere. Alla prossima fan affezionati a Mobiletekblog! Continuate a seguirci.