Sei Qui
Home > Guide > Sbloccare una persona su WhatsApp – la guida definitiva

Sbloccare una persona su WhatsApp – la guida definitiva

Whatsapp da moltissime persone fino a questo momento è considerata una delle migliori applicazioni di messaggistica istantanea presenti in circolazione. Grazie a degli aggiornamenti costanti durante l’anno l’applicazione si è migliorata tantissimo andando a conquistare sempre più utenti. Fatta questa piccola premessa, nel post odierno solo per voi abbiamo deciso di proporvi un tutorial semplicissimo che vi spiega passo per passo come sbloccare una persona su Whatsapp.

Sbloccare una persona su WhatsApp

Avete per caso installato da poco Whatsapp e non sapete come sbloccare una persona che un vostro amico per darvi un dispetto vi ha bloccato? Non fatevi prendere dal panico, prendetevi 10 minuti di tempo libero e leggete con attenzione ciò che tra poco riporteremo qui sotto.

Come sbloccare una persona su WhatsApp

  • Innanzitutto virate la vostra attenzione nella chat Whatsapp della persona che avete intenzione di sbloccare e, aprendo il menu’ opzioni in alto – il simbolo in questione è ““ – andate sulla voce altro ed in conclusione optate per la dicitura sblocca;
  • Subito il contatto verrà sbloccato e potrete continuare a chattarci senza problemi. In alternativa, se volete sbloccare più contatti insieme, allora vi consigliamo di andare in impostazioni – account – privacy per fare accesso alla sezione chiamata contatti bloccati;
  • A questo punto vi troverete immediatamente di fronte una lista di tutte le persone da voi bloccate in precedenza che potrete ovviamente sbloccare facilmente facendo un tap sul nome della persona che avete scelto. Vi comparirà una voce che vi domanderà se volete realmente sbloccare quel preciso contatto: tappateci sopra e fine dei giochi.

Sbloccare una persona su WhatsApp è veramente molto facile, una procedura che possono fare anche i meno esperti di tecnologia. Per qualunque dubbio scriveteci senza problemi.

Lascia un commento

Top