Sei Qui
Home > Guide > Come visualizzare le password salvate su Android

Come visualizzare le password salvate su Android

Nella guida odierna, come avrete già intuito dal titolo stesso, vedremo passo per passo come visualizzare le password salvate su Android seguendo una facile e veloce procedura perfetta anche per i principianti di tecnologia. Spesso e volentieri capita per svariate motivazioni di voler conoscere a tutti i costi la password del WI-FI a cui si è collegati, sia per passarla ad altri, eventualmente sia per salvarla per successivi utilizzi.

Come visualizzare le password salvate su Android

Come visualizzare le password salvate su Android: ecco tutti i passaggi

Detto ciò, per visualizzare le password che avete già usato vi basterà procedere al download di una semplice applicazione che, purtroppo, richiede tassativamente il root. Al momento, infatti essendo davanti a stringhe salvare su file di amministrazione, ci vorrà per forza un’app – il metodo più facile – che possa muoversi rapidamente nelle cartelle amministrative nascoste. L’app che vi consigliamo di scaricare è chiamata WiFi Key Recovery, app leggera e semplice da usare.

La funzione dell’applicazione di cui vi stiamo parlando, infatti, è unicamente quella di riprendere tutti quanti i dati più importanti delle reti sui vi siete connessi via password e restituirle all’utente. Cliccando su una rete, poi, WiFi Key Recovery consente di copiare direttamente la password negli appunti.

Come avete visto visualizzare le password salvate su Android grazie all’applicazione da noi proposta oggi nel post è veramente molto semplice. Se riscontrate qualche problema o avete dubbi non esitate a comunicarceli qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti.

Link – WiFi Key Recovery

Lascia un commento

Top