Instagram ad oggi è considerato uno dei migliori social in circolazione ed è per questo che nel post odierno abbiamo deciso di dedicarle una guida. Nello specifico, come da titolo, tra poco vederemo come cancellare cronologia Instagram seguendo una semplice e veloce procedura alla portata di tutti.
Cancellare la cronologia Instagram serve se si ha veramente intenzione di proteggere il più possibile la propria privacy. Se volete tenere completamente all’oscuro le vostre ricerche fatte con Instagram, dunque al sicuro da malintenzionati, è bene rimuoverle. Se per motivazioni che solo voi sapete non volete far vedere cosa cercate, o anche se volete tenere solo la vostra privacy, siete nel sito giusto. Vedremo ora come cancellare le ricerche di Instagram su Android. Siamo davanti ad un processo facile da seguire.
Cancellare cronologia Instagram su Android
- Innanzitutto dovete aprire l’app di Instagram sul vostro dispositivo Android, tutto molto semplice;
- Ora spostate la vostra attenzione nella sezione Account e selezionate di conseguenza l’icona del menu’ in alto a destra per fare accesso al menu’ opzioni;
- A questo punto scorrete in basso fino a quando non trovate la dicitura seguente: cancella la cronologia delle ricerche;
- Per eliminare il tutto optate per Si, confermo. Fatto questo ogni ricerca effettuata su Instagram verrà eliminata per sempre.
Come avete visto cancellare cronologia Instagram su Android è un gioco da ragazzi. Se seguendo il tutorial riscontrate qualsiasi tipo di problema siamo qui per darvi una mano. Alla prossima cari lettori di Mobiletekblog! Continuate a seguirci.