Come ben saprete ad oggi una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate è senz’altro Whatsapp, siamo davanti ad un’ottima applicazione che con il passare del tempo è riuscita a guadagnare moltissimi utenti arrivando a milioni e milioni di persone. Nella guida odierna, tuttavia, vedremo come scrivere in grassetto su Whatsapp seguendo un procedimento molto facile che potete mettere in atto anche se di tecnologia siete poco esperti.
Se quindi da tempo state seriamente pensando di cambiare una volta per tutte stile di scrittura su Whatsapp, allora vi consigliamo vivamente di prendervi 10 minuti del vostro tempo libero e leggere con la massima attenzione tutti quanti i passaggi che tra poco riporteremo qui sotto solo per voi.
Scrivere grassetto su Whatsapp: ecco la procedura completa
Per riuscire a scrivere in grassetto su un vostro smartphone iOS o Android avete a disposizione due modi differenti per farlo: il primo, semplicissimo, è quello di selezionare la parola o le parole da scrivere in grassetto su Whatsapp e poi successivamente scegliere dal menu’ la voce grassetto.
L’altro modo, quello manuale, consiste semplicemente nel digirare il simbolo dell’asterisco prima e dopo la frase che volete modificare, ecco un esempio pratico:
*ciao, come va?*
Il risultato finale sarà questo la vostra frase in grassetto.
La guida si è già conclusa. Come avete visto scrivere grassetto su Whatsapp è veramente molto facile. Ovviamente se avete problemi nel seguire il tutorial o qualche dubbio non esitate a farcelo sapere rilasciando un semplice commento qui sotto dove è presente il box dei commenti. Alla prossima cari lettori di Mobiletekblog. Restate sintonizzati con il nostro sito.