Per motivi che solo voi sapete avete intenzione di disattivare in maniera temporanea il vostro profilo Instagram e non sapete come agire? Nessun problema, qui sotto ora vi spiegheremo noi come fare seguendo dei facili e rapidi passaggi adatti anche ai meno esperti di tecnologia. Una procedura semplicissima che saranno in grado di seguire tutti senza alcun problema.
Disattivazione temporanea account Instagram, vediamo come ottenerla
Se siete realmente intenzioni a disattivare temporaneamente il vostro account Instagram dovete tassativamente affidarvi alla versione web di Instagram. Ecco i passaggi che bisogna seguire alla lettera:
- Prima di tutto dovete collegarvi al sito Internet facendo un tap su questo link;
- Ora effettuate l’accesso con il vostro account inserendo correttamente le credenziali;
- Tappate sull’icona del vostro profilo, che rimane in alto a destra;
- Tappate sulla voce modifica profilo;
- Scorrete in basso e tappate su disabilita temporaneamente il mio account;
- Scegliete la motivazione della disattivazione, vicino alla voce perché stai disattivando il tuo account?;
- Inserite la password;
- In conclusione tappate su disabilita temporaneamente l’account e il gioco è fatto.
Seguiti alla lettera i passaggi riportati poco sopra, il vostro account Instagram verrà disattivato temporaneamente. Per riattivarlo basterà effettuare semplicemente l’accesso con il vostro profilo e autorizzarne la riattivazione.
Il tutorial è finito. Per qualsiasi problema scriveteci qui sotto dove è presente il box dedicato ai commenti cosi da aiutarvi il prima possibile. Un saluto da parte di tutto lo staff lettori di Mobiletekblog. Continuate a seguirci che tantissime guide di ogni genere vi aspettano.