Sei Qui
Home > Guide > Come utilizzare i messaggi importanti Instagram, la guida definitiva

Come utilizzare i messaggi importanti Instagram, la guida definitiva

Instagram è senza dubbio uno dei social network più utilizzati del momento ed è per questo che anche oggi abbiamo deciso di dedicarle una nuova guida. Tra poco vedremo passo per passo come utilizzare i messaggi importanti Instagram seguendo una semplice procedura. Tra le moltissime novità introdotte con gli ultimi update di Instagram, c’è sicuramente quella di salvare i messaggi importanti. L’idea nasce prevalentemente per mettere in evidenza le risposte e i direct più importanti, consento cosi all’utente di creare un vero e proprio archivio tutto suo.

Instagram

Andiamo, quindi, a vedere insieme come utilizzare i messaggi importanti Instagram.

Come utilizzare i messaggi importanti Instagram: ecco la procedura

Affinché la procedura si conclusa nel miglior modo possibile, accertatevi di aver aggiornato Instagram all’ultima versione disponibile nei rispettivi store. La procedura da seguire per salvare i messaggi importanti è la seguente:

  1. Aprite Instagram – l’app da smartphone -;
  2. Recatevi nei Direct, tappando sull’icona dell’aeroplano in alto a destra;
  3. Individuate la conversazione che volete salvare;
  4. Tenete premuto su di essa e selezionate la voce metti in evidenza, alternativamente potete entrare nella chat e tappare sull’icona a forma di stella in alto a destra.

Finish! Ora avete salvato correttamente una conversazione. Potete seguire la medesima procedura ogni volta che vorrete salvare dei messaggi importanti nella chat di Instagram.

Per poter accedere ad ogni chat salvata, ritornate nelle pagina principale dei Direct. In alto a destra, ci sarà un’icona delle impostazioni. Tappando su di essa, potrete visualizzare i messaggi salvati scegliendo come filtro la categoria importanti. Niente di cosi semplice.

Se seguendo il tutorial riscontrate problemi siamo qui per aiutarvi lettori di Mobiletekblog. Alla prossima.

Lascia un commento

Top