Una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate ad oggi è senz’altro Whatsapp che grazie a costanti aggiornamenti si è migliorata sempre di più conquistando sempre più utenti. Detto ciò, nella guida di oggi vediamo passo per passo come usare Whatsapp senza numero di telefono seguendo una facile procedura.
Usare Whatsapp senza numero di telefono è veramente un gioco da ragazzi. Prendetevi un po’ del vostro tempo libero e leggete con attenzione ogni singola frase che ora riporteremo qui sotto. Ovviamente se seguendo la guida riscontrate problemi o avete dubbi siamo qui per aiutarvi.
Usare Whatsapp senza numero di telefono: la procedura completa
- Innanzitutto bisogna installare l’applicazione impostando il telefono su modalità aereo per poter bloccare ogni ricezione dei messaggi;
- A questo punto scegliere la modalità di verifica via messaggio, inserendo il proprio indirizzo email;
- Tappare sulla voce invia e immediatamente dopo cancella per bloccare il processo di identificazione;
- Effettuare il download dell’app Spoof Text – Android – o Fake-a-Message – iPhone -;
- Copiare il messaggio ancora nella casella email In uscita e inviarlo con l’app dei finti messaggi insieme al proprio indirizzo email;
- Il sistema invierà in automatico un messaggio a quel numero finto, che si potrà utilizzare per iniziare a usare Whatsapp.
Come avete constatato voi stesso usare WhatsApp senza numero di telefono è veramente molto facile e veloce. Alla prossima lettori di Mobiletekblog. Restate sintonizzati con noi che tantissimi altri tutorial vi aspettano.