Spotify è sicuramente uno dei migliori servizi di streaming musicale gratis oppure a pagamento. Davvero un ottimo servizio che ad oggi ha convinto migliaia di utenti. Se per caso da settimane vi state domandando come scaricare musica da Spotify su smartphone ritenetevi fortunati perché oggi siete capitati nel sito giusto. Tra qualche minuto qui sotto vedremo tutti i passaggi su come fare.
Scaricare musica da Spotify su smartphone: tutta la procedura da seguire
Praticamente tutti, ai tempi d’oggi, utilizzando quotidianamente il proprio telefono per ascoltare la propria musica preferita. Proprio per questa semplice motivazione saper scaricare musica da Spotify è molto importante. Che abbiate un dispositivo Android o iPhone-iPad la procedura è identica, dunque dovrete solo ed esclusivamente seguire alla lettera tutto ciò che stiamo per riportare.
- Il primo passo che dovete seguire è logicamente quello di aprire il servizio Spotify. In basso troverete una piccola lente di ingrandimento per la ricerca delle canzoni, album e playlist. Selezionatela per fare accesso al pannello di ricerca;
- Nella schermata successiva avrete la possibilità di inserire il termine di ricerca desiderato. Vi rammentiamo che oltre ad artisti e album, Spotify consente di cercare anche le playlist già create dentro al sistema stesso, una volta trovato ciò che desiderate dovete solo selezionarlo per aprire la scheda dedicata;
- Ora, per effettuare il download da Spotify il vostro album preferito, non dovete far altro che spostare semplicemente la levetta di controllo posta vicino alla dicitura Download verso destra. Aspettate a questo punto il completamento del download per avere la vostra musica preferita disponibile anche offline e senza connessione dati attiva.
Come avete visto scaricare musica da Spotify su smartphone è molto facile. Per problemi contattateci.