In questo articolo vogliamo offrirvi la possibilità di scaricare gratuitamente i migliori temi per il vostro iPhone. Troverete di seguito una guida dettagliata su come fare a scaricare, trasferire e impostare nuovi temi e grafiche sul tuo iPhone.
Guida su come trasferire e installare un tema sul tuo iPhone:
1) La prima cosa da fare è il Jailbreak del tuo iPhone. Su internet sono presenti numerosi articoli/guide che mostrano come fare questa operazione di sblocco che ti permetterà poi di scaricare temi iPhone da qualsiasi sito e poi di importarli nel tuo iPhone.
2) Installa “WinterBoards”: WinterBoard è un’applicazione che permette di personalizzare la grafica del tuo iPhone. Per scaricare questa applicazione, clicca sull’icona di Cydia e poi cerca “winterboards”:
Una volta trovato, installalo sul tuo iPhone:
Dopo l’installazione di Winterboards riavvia il tuo iPhone.
3. Sul tuo computer (Windows o Mac) scarica e installa iExplorer (programma che consente di gestire files e trasferirli su iPhone)
iExplorer (Windows): Link / iExplorer (MAC): Link
4. Scarica i temi gratuiti per iPhone da questo ottimo sito: http://www.ithemesky.com/
5. Installa i temi scaricati sul tuo iPhone:
a) Collega il tuo iPhone al PC o Mac.
b) Scompatta i file .zip con i temi
c) Trasferisci tale cartella su : Nome iPhone (GD) / Root / private / var / stash /Themes… /
Una volta trasferiti i files nella cartella “themes”, dal tuo iphone vai su “Impostazioni” poi su “WinterBoards” e clicca “Select Themes”. A questo punto seleziona il tema desiderato.
Tutto qui!