Se non sai il codice “Product Key” di Windows che gira sul tuo PC, cioè hai perso la copertina del CD, o il manuale utente, non preoccupatevi, il programma INNOBATE cconsente di recuperare questo codice. Sapere questo codice può essere importante prima di formattare il PC per poi reinstallare lo stesso windows.
Questa documentazione ha lo scopo di far vedere come recuperare la product key del software Windows XP, Windows 2000, Windows 2003 Server, Windows Vista e Windows Server 2008.
Di seguito lo screenshot del programma:
Una volta installato e avviato il programma comparirà nella schermata principale i dettagli di Windows, compresa la Product Key.
Il recupero del “Product Key” di Windows dopo una errata installazione di Windows XP, Windows 2000 o Windows Server 2003 richiede un approccio diverso, ma può essere fatto con INNOBATE. Basta seguire le istruzioni riportate di seguito.
Ovviamente nel caso in cui Windows non parte sul tuo PC è necessario scollegare il disco rigido del computer. Si prega di assicurarsi che il disco rigido sia operativo e funzionante. Assicurarsi di aver collegato il disco rigido ad un computer che esegue Windows XP o versioni successive, e che il bios etc sia impostato correttamente e viene eseguito all’avvio di Windows XP o versioni successive, inoltre il disco fisso si presenta come una nuova unità. Ecco i passi da seguire:
1. Avvia il programma INNOBATE Product Key recovery.
2. Dalla Tool bar in alto clicca sull’icona gialla simile a 3 coni di miele.
3. Si apre a questo punto una finestra in cui devi selezionare l’Hard Disk che hai installato.
4. Vai sulla cartella System32\Config. Solitamente il percorso è \Windows\System32\Config. Se non trovi la cartella System32\Config puoi sempre utilizzare la ricerca di Windows Explorer dal menu Avvio del tuo computer e poi scrivere System32 come criterio di ricerca.
5. Dalla cartella “Config” seleziona i file etichettati come Software. Clicca il bottone Open per aprire.
6. A questo punto vedrai visualizzata la product key di Windows.
7. Stampa o salva il codice su un file di testo
8. Esci dal programma INNOBATE Product Key Recovery.
9. Adesso puoi rimuovere l’hard disk dal computer, rimetterlo nel computer originale e procedere con l’installazione o riparazione di Windows.
CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL PROGRAMMA
NB: Una volta effettuato l’acquisto riceverai nella casella email il link per il download del programma. Se non sarai soddisfatto hai sempre 30 giorni per richiedere il rimborso!