Sei Qui
Home > Operatori > Vodafone > Tariffa Flat Notte per Chiavetta Vodafone

Tariffa Flat Notte per Chiavetta Vodafone

tariffa flat notte Ecco la prima tariffa Flat per chi possiede una chiavetta vodafone e vuole navigare in totale libertà di Notte.

La tariffa si chiama Internet Facile Night e consente a soli 15 euro al mese, per 24 mesi di:
– Navigare dalle 22.00 alle 7.00 in Italia 
– Ricevere GRATIS Internet Key con 2GB di memoria 

La tariffazione prevista per il traffico Internet compreso tra le ore 7.00 e le 22.00 è pari a 2 euro all’ora.
Per attivare l’offerta si può andare sul sito di Vodafone (clicca QUI) o in un qualsiasi punto vendita per sottoscrivere un Abbonamento Dati3
L’offerta è valida fino al 30 giugno 2009.
Per attivare l’offerta Internet Facile puoi scegliere come modalità di pagamento l’addebito su Carta di Credito o su Conto Corrente Bancario. Se sottoscrivi l’offerta Internet Facile online, puoi scegliere come modalità di pagamento solo l’addebito su Carta di Credito.
Note:
1. L’effettiva velocità di connessione a 7.2 Mbps dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete. Verifica la
 copertura Broadband nella tua zona. Al fine di evitare fenomeni di congestione della rete e per garantirne l’integrità, consentendo l’accesso contemporaneo da parte di tutti i clienti ai servizi di connettività, Vodafone si riserva il diritto di verificare l’eventuale utilizzo anomalo del servizio e di sospenderne in tutto od in parte l`erogazione, applicando, ove necessario, meccanismi temporanei e non discriminatori di limitazione all’uso continuativo e/o intensivo delle risorse di rete disponibili.
2. Il traffico viene conteggiato in base in base a sessioni di tempo di 15 minuti addebitate anticipatamente.
3. Offerta in Abbonamento con vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato o di disattivazione dell’offerta è prevista una penale pari a 199 euro. Decorsi i 24 mesi l’offerta si intenderà automaticamente rinnovata ogni 30 giorni al costo di 15 euro, con possibilità di disattivare il rinnovo dalla tua Area personale “190 Fai da te”.

 

Lascia un commento

Top