Con il programma ACDSee 9 organizzare le tue foto è davvero facile! Se hai le foto di familiari ed amici sparse un po’ ovunque nel computer, o non ti ci raccapezzi più con tutti quei kit per album digitali che hai comprato, ACDSee è la soluzione perfetta. Utilizza parole chiave e categorie per trovare l’immine giusta al momento giusto. Per le foto non proprio perfette, ritoccale velocemente e mostrale a parenti e amici su stampe di qualità, per e-mail o con un vero e proprio album on line.
SCARICA e PROVA GRATIS IL PROGRAMMA ACDSee 2009
Di seguito alcune caratteristiche/funzionalità di questo programma “Foto Manager“:
1) Visualizzazione più rapida e semplice:
Visualizza le immagini immediatamente con Quick View. Sia che si tratti di un’immagine allegata ad un’e-mail, o di una JPEG da Esplora risorse di Windows, Quick View mostra le foto ancora più velocemente di qualsiasi versione precedente di ACDSee.
.
2) Fotoritocchi:
Lo strumento ‘Ombra/Punto di luce’ offre un ritocco automatico facile ed istantaneo per immagini con problemi di esposizione, senza intaccare le parti che non lo necessitano. Con la rimozione occhi rossi automatica, non serve nemmeno cliccare direttamente sull’area da correggere. Basta un semplice clic del mouse vicino alla parte rossa dell’occhio e ci pensa ACDSee.
.
La modalità Eventi Calendario organizza automaticamente le foto in base alla data dello scatto. Potrai anche aggiungere delle miniature alle date, per facilitare la visualizzazione e la navigazione di eventi in date precedenti o successive. Prova la funzione “Raggruppa per” – sistema in base a parola chiave, dimensioni o altri dati usati di frequente. Oppure, ottieni risultati immediate inserendo una parola chiave nel campo di Ricerca rapida.
.
4) Condividi le tue foto
Crea delle eccezionali proiezioni di diapositive con effetti di transizione e sonori – puoi perfino missare più brani audio per le tue presentazioni, senza ricorrere a programmi troppo complicati. Una funzione unica consente inoltre di sincronizzare l’audio con le diapositive, rendendo la proiezione della stessa durata del sottofondo sonoro selezionato. La procedura guidata per condividere le immagini via e-mail consente di inviare le immagini direttamente da ACDSee senza aprire un programma di posta esterno. ACDSee ottimizza automaticamente le foto da distribuire per e-mail.
5) Per stampare a casa senza problemi
La configurazione di stampa offre una varietà di formati per facilitare, con l’assistenza di una guida apposita, la stampa delle proprie foto. Stampa più immagini 4×6 in una pagina, o riempila interamente con una 8×10.
.
6) Salva ed archivia le tue raccolte
di immagini di qualsiasi dimensione nei formati preferiti. Archivia i file in formato .ZIP, PDF e tanti altri. Con tutte le foto conservate in CD, DVD e unità esterne, basta aggiungerle al database di immagini nel computer, per poi visualizzarne le miniature senza doverle ricaricare.
.
.
7) Supporta tutti i formati
per audio, video e immagini, in oltre 100 formati, compresi BMP, GIF, IFF, JPG, PCX, PNG, PSD, RAS, RSB, SGI, TGA e TIFF.
.
.
.