Finalmente anche la versione 2015 del tanto discusso Samsung Galaxy A7 ha ufficialmente iniziato a ricevere l’attesissimo aggiornamento al nuovo sistema operativo di casa Google Android Marshmallow versione 6.0.
Entrando nello specifico, il rilascio è stato in primis notificato sul territorio Russo e dunque sarebbe necessario ancora un po’ di tempo per poter usufruire delle funzioni di Marshmallow anche sui nostri Samsung Galaxy A7.
Logicamente a bordo di questa nuova relaese troveremo Google Now on Tap, nuova gestione dei permessi delle app, Doze e tutte le altre e diverse novità che offre Marshmallow. Di certo comunque non mancheranno all’appello bug-fig e miglioramenti per quanto concerne sia le prestazioni di sistema che la stabilità.
Unica di questo aggiornamento, almeno stando a quando divulgato in rete, all’interno sembrerebbe non esserci incluso lo store da dove poter scaricare i temi. Aspettando con trepidazione l’arrivo dell’aggiornamento Android Marshmallow Samsung Galaxy A7 2015 versione 6.0, ci teniamo a segnalarvi che con tutta probabilità l’update presto arriverà anche a bordo del Galaxy A5. Vi terremo aggiornati