Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Android > Samsung Galaxy Note 7: ecco un primissimo scatto del pannello frontale

Samsung Galaxy Note 7: ecco un primissimo scatto del pannello frontale

Nelle scorse 24 ore, l’attesissimo Samsung Galaxy Note 7 è stato nuovamente al centro di rumors, da qualche settimana a questa parte sul prossimo phablet del colosso sud-coreano ne abbiamo veramente sentito di tutti i colori.

Entrando nello specifico, nelle ultime ore, in rete è anche apparso un primissimo scatto del pannello frontale che molto probabilmente sarà presente sul nuovo Note di settima generazione dell’azienda sud-coreana.

Samsung Galaxy Note 7

L’immagine che potete osservare poco sopra, non fa altro che confermare pienamente i recenti rumors sul Note 7, il quale sarà dotato con tutta probabilità di un mega schermo dual-edge con una diagonale da ben 5.8 pollici e una risoluzione QHD con ovviamente una tecnologia Super AMOLED.

Di certo non può mancare il tradizionale tasto frontale dove è presente il sensore biometrico, inoltre, sul bordo superiore del Samsung Galaxy Note 7 si può notare senza troppi problemi la presenza di qualche foro che dovrebbe sicuramente ospitare il tanto atteso scanner dell’iride.

Attendendo ulteriori informazioni vi ricordiamo che il Note 7 del colosso sud-coreano dovrebbe debuttare con a bordo il seguente hardware:

Schermo da 5.8 pollici e risoluzione QHD;
CPU Snapdragon 823 di Qualcom e memoria RAM di 4 o 6GB;
Memoria interna da 64GB espandibile via microSD;
Scanner dell’iride;
Fotocamera principale con sensore da 12 megapixel e flash LED;
Sensore biometrico;
Certificazione IP68 e porta USB Type-C;
Batteria da 3.600 mAh.

Quanti di voi stanno aspettando questo nuovo phablet targato Samsung? Fatecelo sapere rilasciando un vostro commento.

Lascia un commento

Top