Finalmente è iniziata la distribuzione dell’aggiornamento ASUS ZenFone Selfie ZD551KL, dispositivo commercializzato con esattezza nel 2015.
Per coloro che non ne fossero a conoscenza, la scheda tecnica del ZenFone Selfie ZD551KL è la seguente:
- Pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione FUll HD;
- CPU Qualcomm Snapdragon 615;
- Memoria RAM di 2GB;
- Fotocamera principale con sensore da 13 megapixel e frontale sempre da 13 megapixel per scatti di alta qualità con apertura f/2.2, flash LED, Laser AF e lente grandangolare di 88 gradi.
Tornando a parlare dell’update all’ultima piattaforma operativa di casa Google, chi è interessato lo può già trovare disponibile tramite la classica modalità via OTA e porta il terminale dell’azienda taiwanese alla versione numero 21.40.0.1692.
Nel caso ancora non avete ricevuto la notifica, consigliamo di fare accesso al menu Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamento del sistema in modo da procedete all’aggiornamento manuale, eventualmente disponibile anche sulla pagina ufficiale di Asus.
L‘aggiornamento ASUS ZenFone Selfie ZD551KL include tutte le funzioni introdotte da Mountain View all’interno del sistema. Tra l’altro verranno eliminate le app pre-installate da Asus, le seguenti:
ASUS Backup
Mirror
Remote Link
Party Link
PC Link
Photo Frame
What’s Next
ASUS MyFrame
ASUS MyWater
Omlet
Data Transfer
Snap View
EZ, Dr. Eye e Yahoo per la versione taiwanese
Vengono inoltre inserite per la prima volta le app:
Google Calendar
Google Messenger
Motion Gesture
Camera: Pano Sphere Mode
Quanti di voi hanno già ricevuto la notifica di aggiornamento? Fatecelo sapere rilasciando un commento.