Nelle scorse ore, su Internet è stata ufficialmente rilasciata una nuova foto per quanto riguarda uno dei device Android più attesi, il Meizu Pro 7. L’immagine mette in bella mostra il retro che accompagnerà il prossimo top di gamma della casa produttrice cinese nella sua variante in colorazione nera.
Il nuovo scatto, comparso in rete da qualche ora, non è di certo il primo che viene associato al Meizu Pro 7, infatti a maggio di quest’anno un’altra immagine riguardante sempre il dispositivo era stava divulgata sul web. Come potete vedere voi stesso dall’immagine presente poco sotto si vede la scocca posteriore del prossimo top di gamma dell’azienda cinese, il quale sembrerebbe essere dotato di un display dual-edge in pratica identico a quelli che offrono i device di Samsung.
Tuttavia, come succede in tantissime circostanze, bisogna evidenziare che non siamo sicuri con certezza si tratti veramente del Pro 7, ciò che possiamo comunque confermarvi è il fatto che siamo di fronte ad un prodotto targato Meizu, dal momento che dietro troviamo più che visibile il logo di Meizu.
In conclusione, purtroppo attualmente sono ancora pochissime le info in merito al terminale, la cui esistenza comunque è stata confermata diverse volte dal CEO di Meizu, Huang Zhang. Che aggiungere ancora, non ci resta che aspettare nuove info sul Pro 7. Continuate a seguirci. Alla prossima.