Durante la giornata di ieri 6 luglio 2016, PosteMobile ha ufficialmente avviato una promozione molto interessante che permette di acquistare il Samsung Galaxy S7 o eventualmente l’S7 Edge facendo affidamento al piano chiamato Creami 1000 con l’aggiunta di 3072 crediti aggiuntivi per la sola navigazione internet.
Concentrandoci sull’offerta Creami 1000, per coloro che non ne fossero a conoscenza, consiste nella bellezza di 1000 crediti mensili da poter usufruire per effettuare chiamate, mandare SMS oppure navigare online tutta tranquillità (1 credito equivale a 1 minuto di chiamate, oppure a 1 SMS, oppure a 1 MB di traffico dati ) ad un prezzo irrisorio di 10 euro mensili: in aggiunta, comunque, verranno proposti i 3072 crediti aggiuntivi di cui vi abbiamo parlato poco sopra, destinati solo ed esclusivamente alla navigazione internet.
In pratica, questo sta significare avere 3GB di traffico dati in più compreso nel prezzo. Per avere un S7 o S7 Edge di Samsung bisognerà procedere i primis al versamento di un anticipo e vincolarsi per 30 rate mensili. Ecco i prezzi:
- Samsung Galaxy S7: anticipo di 99 Euro e 30 rate mensili da 21 Euro;
- Samsung Galaxy S7 Edge: anticipo di 139 Euro e 30 rate mensili da 23 Euro.
In conclusione, l’anticipo verrà dato al momento della consegna di uno dei due top di gamma dell’azienda sud-coreana, mentre per quanto riguarda le rate mensili verranno addebitate su conto corrente oppure CartaSI. L’offerta di PosteMobile può tranquillamente essere attivata presso gli ufficiali postali o Kipoint abilitati fino al 10 settembre per i nuovi iscritti PosteMobile.