Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Apple iPhone/iPad > iPhone 7: la noia dominerà! Apple non si mette problemi

iPhone 7: la noia dominerà! Apple non si mette problemi

L’attesissimo iPhone 7 sembra non convincere moltissimi utenti. Infatti, fino a questo momento, diversi fan affezionati alla casa produttrice Apple e non solo hanno già espresso nel dettaglio il loro giudizio sull‘iPhone 7 dichiarando le seguenti parole: “è un terminale noioso“.

La motivazione a quanto scritto sopra è piuttosto semplice: esteticamente il prossimo melafonino della Mela Morsicata al 99% sarà identico a quello che presentano i due iPhone 6S presenti in commercio. In realtà, pero, secondo le indiscrezioni il nuovo iPhone di settima generazione porterà molto probabilmente qualche piccola novità, iniziando dall’assenza del jack audio da 3.5 mm fino ad arrivare ad un nuovo pulsante Home di tipo tattile, anche se molti si aspettavano novità di gran lunga più significative.

iPhone 7

Stando a quanto rivelato dall’analista Timothy Arcuri, della Cowen & Co, il fatto che l’Apple iPhone 7 sia considerato una noia mortale non preoccupa minimamente i piani alti di Cupertino. Il colosso californiano è consapevole di tutto e ha già fatto sapere che accetterà senza alcun problema un altro anno di vendite normali in linea con il precedente iPhone.

Tutto ciò, in vista del prossimo anno, quando Apple rilascerà un iPhone 8 con una marea di novità con vendite che potrebbero superare ogni record ottenuto in passato. Al momento, circa il 33 per cento della gente iPhone dice di voler acquistare il nuovo iPhone di settima generazione. Tra qualche mese, tale percentuale potrebbe avere un’impennata fino ad arrivare al 43% dando comunque dei risultati più che soddisfacenti ad Apple e una base più che solida per la commercializzazione dell’iPhone 8.

Riassumendo il tutto, secondo l’analista l’Apple iPhone di settima generazione è solo un ponte per il prossimo iPhone 8, che sarà una rivoluzione totale e stravolgerà totalmente il settore mobile. A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento

Top