Cresce sempre di più l’attesa per il nuovissimo iPhone 7 di casa Apple, nuovo top di gamma che sarà svelato nel mese di settembre.
Durante le scorse 24 ore, online è ufficialmente spuntata una nuova foto che ritrae quelle che sembrano essere tutte le varianti del prossimo e discutissimo melafonino della Mela Morsicata. Mettendo da parte le indiscrezioni che fino ad oggi hanno parlato delle possibili colorazioni, concentrandoci solo ed esclusivamente su quest’ultimo scatto, si possono notare le consuete tonalità, ovvero: Silver, Gold, Space Grey e Rose Gold.
Ovviamente, questo non significa assolutamente che non ne spunti una quinta o più, per dire. Se realmente verranno confermate le tradizionali quattro colorazioni, sembra comunque molto probabile che l’iPhone 7S, o come la Mela Morsicata lo vorrà chiamare, che debutterà il prossimo anno possa essere il prodotto ideale per aggiungere qualche altro colore, anche perché per coloro che non ne fossero a conoscenza, si tratterà del dispositivo commemorativo del 10° anniversario del terminale. Staremo a vedere cosa succederà.