Continuano più insistenti che mai le indiscrezioni per quanto concerne l’iPhone 7 della casa produttrice Apple. Da diversi giorni a questa parte in rete continuano ad arrivare una marea di notizie e anticipazioni riguardanti proprio il prossimo top di gamma della compagnia californiana, in previsione del lancio previsto per il mese di settembre.
In queste ultime ore, i nuovi rumors hanno concentrato la loro attenzione sulla colorazione esterna, visto che i prossimi melafonini della Mela Morsicata potrebbero debuttare niente che di meno in quattro differenti varianti, ovvero: oro, oro-rosa, blu satinato e argento.
Passando alle altre indiscrezioni riguardanti l’attesissimo Apple iPhone 7, sono da evidenziare le informazioni inerenti alle prestazioni che offrirà il dispositivo che sarà in grado di garantire un qualcosa di veramente eccezionale grazie all’innesto del nuovo processore Apple A10.
Altra indiscrezioni, quasi confermate, riguardano l’eliminazione del jack audio da 3.5 mm e la doppia fotocamera posta sul retro dell’iPhone. Capitolo design, purtroppo non sono previsti cambiamenti significativi, in maniera particolare perché Apple non vuole stravolgere la politica del design pulito e lineare.
Mentre la scomparsa del pulsante fisico Home secondo molti arriverà solamente con la versione iPhone 8. Arrivati a parlare dei prezzi, quest’ultimi con tutta probabilità dovrebbero restare in perfetta linea con gli attuali iPhone 6S presenti sul mercato.