La guida odierna la dedicheremo nel vedere come essere anonimi su Whatsapp. L’applicazione di cui vi stiamo parlando vanta un grandissimo bacino di utenza di almeno un miliardo di utenti, il che fino ad oggi la rende una delle app di messaggistica istantanea più popolari in circolazione. Per coloro che eventualmente non ne fossero ancora a conoscenza, Whatsapp è disponibile anche per computer facendo affidamento ad un client web che prende il seguente nome: Whatsapp Web.
WhatsApp da diversi mesi a questa parte si sta scontrando senza esclusione di colpi con moltissime altre applicazioni di messaggistica, come Telegram, We Chat, Viber Line ecc…
Inviare messaggi contenente un testo anonimo, può essere usato per differenti scopi. Alcuni potrebbero semplicemente desiderare di divertirsi con i loro amici o parenti per fargli degli scherzi. Altri invece potrebbero desiderare di avere un rapporto anonimo con un secondo amore e via dicendo.
Tra poco andiamo ad elencarvi qualche metodo efficacissimo per inviare messaggi anonimi su Whatsapp. Vi ricordiamo tra l’altro che per qualunque problema riscontrerete siamo qui per aiutarvi, non dimenticatelo.
Metodo 1: receivefreesms.com
- Procedete al download dell’applicazione Whatsapp sul vostro terminale;
- Visitate il sito receivefreesms.com e di conseguenza selezionate il numero che si adatta al vostro paese. Scegliere un numero per installare l’applicazione di messaggistica e inseritelo su Whatsapp;
- A questo punto virate la vostra attenzione su receivefreesms.com e fate clic su un numero che avete scelto. Vedrete come per magia il codice speditovi da Whatsapp sulla stessa pagina. Usate questo codice per fare accesso alla pagina di registrazione su WhatsApp;
- Se WhatsApp vi chiede di ri-verificare il numero perchè è già stato usato da qualcuno, non dovrete far altro che scegliere un altro numero a caso…Niente di complicato.
Metodo 2: Affidarvi all’applicazione ‘textPlus Free Text + Calls’
Per prima cosa scaricate e di seguito installate Whatsapp senza farlo partire. Scaricare e installate un’altra app che prende il nome di textPlus Free Text + Calls;
Ora fate un tap sull’app textPlus Free Text + Calls e andare nelle Impostazioni> Pannello> Vai su contatto.
Vi è un numero privato a disposizione per usare l’app. Usare questo numero per procedere all’installazione di Whatsapp. Riceverete immediatamente un messaggio da Whatsapp con il codice di verifica dell’app. Inserite il codice di verifica e proseguite.
La guida è terminata. Ora potete finalmente godervi pienamente il vostro Whatsapp anonimo!