WinRAR è la versione di Windows a 32/64 bit di RAR Archiver, il potente compressore e gestore di archivi.
Le caratteristiche principali di WinRAR sono: potente compressione generale e multimediale, compressione solida, protezione da danneggiamento di archivi, elaborazione di archivi ZIP e altri archivi non RAR, scansione virus di archivi, estrazioni auto-programmabili di archivi (SFX), verifica dell’autenticità, supporto NTFS e Unicode, potente crittografia AES, supporto di archivi multi-volume, interfaccia a riga di comando e interfaccia grafica, drag-and-drop, wizard, il supporto a tema, pannello con albero cartelle e supporto multithread.
Dalla versione 3.90 è disponibile anche una versione di WinRAR per Windows x64.
Se si utilizza Windows x64, si consiglia vivamente di installare la versione 64 bit WinRAR. Essa prevede una maggiore efficienza e una migliore integrazione con la shell a 32 bit.
Progettata per funzionare su Windows 98/NT/2000/ME/XP/2003/Vista/2008/Windows 7.
WinRAR fornisce un supporto completo per archivi RAR e ZIP ed è in grado di decomprimere e convertire anche archivi CAB, ARJ, LZH, TAR, GZ, ACE, UUE, BZ2, JAR, ISO, Z, 7-Zip.
WinRAR è disponibile in oltre 40 lingue.
La versione a riga di comando RAR è disponibile per Linux, DOS, OS / 2, FreeBSD e Mac OS X.
Pocket RAR, la versione gratuita WinRAR per Pocket PC, completa la gamma di prodotti di compressione. WinRAR per Windows ha un costo di USD 29,00 per una licenza per singolo utente.
A differenza della concorrenza, WinRAR ha già integrato la possibilità di creare e modificare gli archivi SFX (file. Exe) utilizzando di default moduli esterni SFX. Così, quando si acquista la licenza WinRAR si ottiene una licenza completa del prodotto.
SCARICA LA VERSIONE DI PROVA | ACQUISTA LA LICENZA DI WINRAR