Password Recovery Bundle è un potentissimo PDF password recovery in grado di ritrovare e rimuovere la password di documenti PDF protetti. Questo programma rimuove la password per aprire file PDF e il recupero avviene in pochi minuti. Supporta tutte le versioni di PDF creati con Adobe Acrobat o con altri programmi PDF creator. Ci sono 3 potenti metodi di recupero password (detti “attacchi”): Brute-Force Attack, Brute-force with Mask Attack e Dictionary. Attack.
Tutte le versioni PDF sono supportate dal programma. Una volta che la password viene recuperata, è possibile visualizzare i file PDF con qualsiasi PDF viewer, come Adobe Acrobat Reader, ecc…
Il punto di forza di questo programma è che consente diversi tipi di recupro password. Per esempio, è possibile selezionare la modalità di “attacco brute-force” per recuperare la password, nel caso in cui non ricordi nulla relativamente alla password. Oppure puoi utilizzare un tipo di recupero meno “bruto” se per caso ricordi la lunghezza della password o le prime lettere ecc…
La guida su come recuperare e ritrovare la password del tuoi documenti PDF a questa pagina:
Riproproniamo la guida qui di seguito.
Passo 1. Scarica, installa e avvia il programma. Ecco la schermata iniziale:
Passo 2. Clicca su OPEN in alto per selezionare il file PDF protetto da password
Passo 3. Scegli la modalità di recupero della password.
Scegliendo la modalità “Brute-force attack” il programma impiegherà più tempo perchè proverà tutte le combinazioni di caratteri e numeri alla ricerca della password del tuo PDF
Passo 4. Avvia la ricerca della password cliccando su START in alto
Non appena il programma trova la password, la visualizzerà in una finestra come questa: