Sei Qui
Home > Guide > Come registrare telefonate su iPhone

Come registrare telefonate su iPhone

Da tempo siete realmente interessati a registrare chiamate con il vostro iPhone e non siete mai riusciti a capire come fare? Andiamo a vedere insieme qualche metodo decisamente efficace che vi permette di farlo in tutta semplicità.

Procedura semplicissima su come registrare telefonate su iPhone: ecco tutti i passaggi che bisogna seguire

Moltissime volte per un motivo o l’altro si può avere la necessità di registrare una telefonata. Per fortuna in tutto questo vengono in soccorso delle soluzioni di terze parti che vi permettono di riuscire nel vostro intento. Vediamo dunque come registrare telefonate con il vostro inseparabile melafonino.

Come registrare telefonate iPhone

Come avrete intuito, la casa produttrice Apple non fornisce alcun metodo adatto al vostro scopo. Tuttavia potete puntare a dei metodi alternativi che vi elenchiamo a seguire.

TapeACall

Come registrare telefonate su iPhone

Una valida applicazione che vi permette la registrazione di chiamate in entrata e uscita. Una volta fatta partire la registrazione sarà possibile lasciarla attiva in background. I file verranno salvati sulla memoria interna del vostro dispositivo e potrete condividerli tramite Facebook, Twitter ecc….

Sono disponibili due versioni, una gratuita e l’altra a pagamento. La lite permette di testare il servizio. Invece quella a pagamento acquistabile a ben 10.99 euro permette di godere di un servizio completo a 360 gradi.

DOWNLOAD | TapeACall Lite

DOWNLOAD | TapeACall Pro

Call Recorder Unlimited

Come registrare telefonate su iPhone

Altra applicazione molto interessante che vi permette di registrare chiamate in entrata e uscita. I file ottenuti dalla registrazione possono essere in tutta tranquillità salvata sulla memoria del vostro dispositivo. Una funzione davvero intrigante è la possibilità di trascrivere letteralmente la conversazione che è stata registrata. Non male, vero?

Tra le altre cose Call Recorder Unlimited presenta un’interfaccia molto semplice, moderna e intuitiva per renderne l’uso adatto a tutti, anche ai meno esperti di tecnologia. L’applicazione la potete scaricare gratuitamente, ma richiede un abbonamento di 1.99 mensili per essere utilizzata al meglio.

DOWNLOAD | Call Recorder Unlimited

Lascia un commento

Top