Sei Qui
Home > Guide > Come rendere un profilo Instagram privato

Come rendere un profilo Instagram privato

Da diversi giorni state valutando la possibilità di rendere una volta per tutte il vostro profilo Instagram privato cosi da evitare che le persone guardino le foto presenti? Nessun problema, accomodatevi e leggete con attenzione la guida che abbiamo deciso di proporvi oggi: vedremo nello specifico come rendere un profilo Instagram privato.

Come rendere un profilo Instagram privato

Come rendere un profilo Instagram privato seguendo dei facili e veloci passaggi

Avere un profilo Instagram privato vi consentirà di nascondere ogni vostra foto e storia alle persone che non vi seguono e sarete voi stesso a decidere se accettare o meno le persone che chiedono di seguirci. Detto ciò, andiamo a vedere il procedimento completo da mettere in atto:

  • Prima di tutto procedete con l’apertura dell’applicazione Instagram;
  • Ora andate sul vostro profilo tappando sul pulsante in basso a destra;
  • Tappate sui tre pallini in alto a destra – oppure l’icona dell’ingranaggio;
  • A questo punto basta scorrere in giù fino a trovare la dicitura account privato, scorrere il bottone verso destra e il gioco è fatto;
  • Arrivati fino a questo punto vi apparirà in automatico un messaggio di conferma, premete su OK ed avrete finalmente il vostro tanto desiderato profilo privato.

Una volta fatto ciò ogni persona che non vi segue non potrà più vedere alcuna vostra storia o foto pubblicata. Tutto questo, tra le altre cose, vi permetterà di accettare ogni richiesta di follow delle persone che ve la inviano, come già accennato qualche riga sopra.

La guida è conclusa. Per domande o dubbi scriveteci senza problemi.

Lascia un commento

Top