Come ben saprete ad oggi una delle applicazioni di messaggistica istantanea maggiormente utilizzate al mondo è Whatsapp, siamo di fronte ad una potentissima applicazione che grazie a costanti aggiornamenti molto interessanti in questi ultimi anni ha fatto progressi da gigante. Whatsapp ad oggi non ha alcun rivale, anche se il rivale di sempre Telegram c’è la sta davvero mettendo tutta per raggiungere certi risultati. Detto ciò, nel post odierno, solo per voi abbiamo deciso – sopratutto se siete alle prime armi con l’app – di proporvi come aggiungere una persona su Whatsapp da smartphone Android.
Se quindi siete realmente interessati ad imparare una volta per tutte come si aggiungere un contatto nella lista dei vostri amici su Whatsapp, qui sotto tra qualche minuto vi spiegheremo passo per passo come fare grazie ad una procedura facile e veloce alla portata di tutti.
Come aggiungere i contatti su Whatsapp da smartphone Android
- Il primo passo da fare è semplicissimo infatti bisogna andare su Contatti;
- Successivamente basta premere su aggiunti contatto;
- Ora inserite il nome e il telefono del nuovo contatto nella rubrica del vostro smartphone;
- Tornate a questo punto su Whatsapp e premete su Chat;
- Aprite il menu’ principale;
- Selezionate aggiorna;
- Il nuovo contatto è stato aggiunto.
Aggiungere una persona su Whatsapp da smartphone Android come avete visto voi stesso è facilissimo. Se seguendo la guida riscontrate problemi non esitate a farcelo sapere. Alla prossima fan affezionati di Mobiletekblog! Restate sintonizzati con il nostro sito.