Sei Qui
Home > Guide > Scaricare video da Facebook su iPhone X

Scaricare video da Facebook su iPhone X

Nella guida di oggi vediamo passo per passo come scaricare video da Facebook su iPhone X. La procedura da seguire è semplicissima e può essere seguita senza difficoltà anche dai meno esperti di tecnologia.

Scaricare video da Facebook su iPhone X

Scaricare i video dal social blu di Mark Zuckerberg è molto facile e per farlo basta affidarsi ad una delle tante applicazioni reperibili nel Play Store. Il procedimento che vi spiegheremo tra qualche minuto è facilissimo e non richiede più di una manciata di minuti: in men che si dica sarete perfettamente in grado di scaricare tutti i filmati che volete senza impazzire in giro per Internet a trovare un tutorial a riguardo.

Scaricare video da Facebook su iPhone X: la migliore applicazione

Per poter effettuare il download di video da Facebook su iPhone X basta affidarsi ad un’ottima applicazione che tramite il tradizionale gioco dei link vi consente di importare i video che avete visto sul social. Sull’App Store ne esistono tantissime, ma sicuramente una delle migliori è Total che potete scaricare da questo indirizzo.

Siamo davanti ad una semplicissima applicazione che vi permette nel giro di qualche minuto di effettuare il download di ogni video presente su Facebook. Una perfetta applicazione molto popolare che al proprio interno ha integrato un browser web che vi consente in tutta facilità di trovare i file multimediali e di scaricarli. Disponibili sia gratuitamente che a pagamento, l’unica reale differenza fra le due versioni è l’assenza di pubblicità e la possibilità di scaricare più filmati in contemporanea.

Ora che avete letto con attenzione il nostro tutorial, vi sarete senz’altro resi conto che scaricare filmati da Facebook su iPhone X è semplicissimo. Se seguendo il tutorial riscontrate problemi o avete domandate non esitate a scriverci cari lettori di Mobiletekblog. Alla prossima!

 

Lascia un commento

Top