Ormai ogni giorno sono davvero tante le persone che si ritagliano almeno un’oretta buona per ascoltare i propri brani preferiti. Nella guida odierna per questo vediamo come ascoltare musica sul proprio Galaxy S9 senza dover tassativamente scaricare alcuna applicazione ma semplicemente affidandosi a due ottimi siti che potete facilmente reperire online.
Migliori siti per ascoltare musica su Samsung Galaxy S9
Messo da parte il popolare YouTube, ora qui sotto vi proponiamo altri due interessantissimi siti che vi permetteranno di trovare ogni canzone di vostro interesse.
TunIn Radio
Se avete poco tempo a disposizione e non potete cercare canzoni o playlist e volete solo ed esclusivamente trovare i vostri generi preferiti, vi consigliamo vivamente di affidarvi a Tuneln Radio uno dei siti migliori per ascoltare brani che potete trovare in circolazione e utilizzare in tutta libertà. Per usarlo basta collegarsi alla pagina ufficiale, navigare fra i diversi menu’ che trovate disponibili e scegliere quale genere o stazione ascoltare. Potete ascoltare tutti i brani che volete gratuitamente, un grande vantaggio di questo eccellente servizio web che vi consigliamo.
JustHearIt
Stufi dei tradizionali siti che offrono solo funzioni specifiche e importanti gratuitamente? Grazie a JustHearIt questo genere di problema non ci sarà più, in cambio tuttavia dovrete ascoltare delle pubblicità inserire fra le canzoni. Per trovare i vostri brani preferiti basterà inserire il termine di ricerca nella barra presente nella Home e premere successivamente il pulsante invio. Il servizio che vi stiamo proponendo si offre come uno dei siti più allettanti in circolazione per ascoltare brani grazie ad un database enorme, che contiene brani di tutte le epoche e di tutti i generi.
Ecco i due migliori siti per ascoltare musica online su Samsung Galaxy S9. Se ne conoscete altri comunicatecelo subito cosi da aggiungerli al tutorial e renderlo il più completo possibile. Alla prossima fan di Mobiletekblog!