Instagram ad oggi è sicuramente uno dei social network più utilizzati in circolazione, ci troviamo davanti ad un social veramente sempre più in voga che grazie a costanti aggiornamenti oltre a migliorarsi sempre di più è riuscito a conquistare un gran numero di utenti. Nella guida di oggi vediamo come salvare i video delle storie Instagram su Android seguendo una semplice e rapida procedura adatta a tutti.
Spesso e volentieri sicuramente vi sarà capitato di voler salvare la storia della persona che seguite, ma che si può fare se la storia in questione è semplicemente un video? Andiamo a scoprire insieme la soluzione.
Salvare video delle storie Instagram su Android: la procedura completa
- Per poter salvare video delle storie Instagram su qualsiasi smartphone Android, vi basterà effettuare il download dal Play Store della seguente applicazione: Story Saver for Instagram;
- Una volta fatto questo, aprite l’app ed eseguite l’accesso con il vostro account Instagram;
- Infine cercate il profilo dal quale volete salvare le storie Instagram, selezionate il video in questione e, tappando su di esso, scegliete l’opzione Save.
Come avete avuto modo di vedere salvare video delle storie Instagram su Android è veramente molto facile. Una procedura banale perfetta anche se di tecnologia siete poco esperti. Ovviamente se seguendo il tutorial riscontrate problemi o avete delle semplici domande da porci siamo qui per questo. Alla prossima lettori di Mobiletekblog.