Sei Qui
Home > Guide > Come cambiare numero di telefono dell’account Whatsapp – guida per principianti –

Come cambiare numero di telefono dell’account Whatsapp – guida per principianti –

Ad oggi Whatsapp è considerata senza dubbio una delle migliori app di messaggistica istantanea presenti in circolazione. Ci troviamo sicuramente davanti ad una super applicazione che con il passare del tempo grazie a nuovi aggiornamenti che hanno introdotto nuove funzionalità è riuscita sempre più ad aumentare il proprio bacino di utenti. Nel tutorial di oggi abbiamo deciso di proporvi passo per passo come cambiare numero di telefono dell’account Whatsapp. La procedura è davvero molto semplice e alla fin dei conti siamo davanti ad una guida adatta a chi utilizza Whatsapp da poco e non sa dove mettere le mani.

Come cambiare numero di telefono dell'account Whatsapp

Cambiare numero di telefono dell’account Whatsapp: ecco l’intera procedura che c’è da seguire

Se ultimamente avete cambiato numero di telefono, ma è stato tenuto lo stesso smartphone,  non serve disinstallare e reinstallare Whatsapp. Per fortuna esiste una semplice impostazione all’interno che consente in tutta facilità e velocità di migrare l’account a un numero di telefono differente. In Whatsapp, bisogna andare prima su impostazioni, poi su account e poi infine cliccare sulla voce Cambia numero e il gioco è fatto.

L’ultimo passo che rimane da compiere è quello di verificare il nuovo numero ed il gioco è fatto. Nei gruppi a cui si è invitati apparirà un messaggio a tutti relativo al cambio del codice di sicurezza Whatsapp per quanto riguarda la crittograafia end-to-end di Whatsapp.

La guida è già terminata. Come avete visto cambiare numero di telefono dell’account Whatsapp è veramente facile. Ovviamente se riscontrate difficoltà o avete delle domande da farci non esitate a scriverci cosi da potervi dare sostegno da subito.

 

Lascia un commento

Top