Sei Qui
Home > Guide > Come nascondere le foto ricevute dalla Galleria su Telegram

Come nascondere le foto ricevute dalla Galleria su Telegram

Telegram come sicuramente molti di voi sapranno è l’app di messaggistica istantanea rivale di Whatsapp e ad oggi grazie a tantissimi aggiornamenti si è migliorata sempre di più conquistando un bacino di utenza decisamente importante. Detto questo, nel tutorial di oggi vediamo come nascondere le foto ricevute dalla Galleria su Telegram grazie ad un procedimento facile e veloce che possono svolgere anche i meno pratici di tecnologia.

Come nascondere le foto ricevute dalla Galleria su Telegram

Nascondere le foto ricevute dalla Galleria su Telegram: ecco tutti i passaggi da seguire

Nascondere le foto ricevute dalla Galleria su Telegram è veramente un gioco da ragazzi e tra le altre cose ci troviamo davanti ad una funzione che attualmente non può essere messa in atto su Whatsapp. Se si prende parte ad una qualsiasi chat e gruppi con amici simpaticissimi che inviano costantemente immagini, foto e video di ogni genere che sarebbe meglio non tenere nella galleria del proprio smartphone, si può perfettamente evitare questo fastidioso problema nelle impostazioni dello stesso Telegram.

Su sistema operativo Android l’opzione è nelle impostazioni mentre per quanto riguarda l’iPhone bisogna seguire questo preciso percorso alla lettera: Impostazioni -> Privacy -> Foto. Nascondere le foto ricevute dalla Galleria su Telegram è un qualcosa di adatto a coloro che tengono tantissimo alla propria privacy. Una funzione utilissima che vi consigliamo di attuare cosi da non far vedere niente ad occhi malintenzionati.

La guida è già terminata. Come visto nascondere le foto ricevute dalla galleria su Telegram sia su Android che iPhone è veramente facile. Ovviamente se seguendo il tutorial riscontrate difficoltà o avete domande siamo qui proprio per aiutarvi.

Lascia un commento

Top