Sei Qui
Home > Guide > Come rispondere automaticamente alle chiamate su iPhone

Come rispondere automaticamente alle chiamate su iPhone

Nella guida di oggi per l’ennesima volta ci concentreremo sull’ambito iPhone. Come da titolo lo staff ha deciso di proporre una guida su come rispondere automaticamente alle chiamate su qualsiasi iPhone esistente ad oggi in commercio. La procedura da seguire è molto facile e siamo sicuri che nessuno avrà problemi a metterla in atto.

Come rispondere automaticamente alle chiamate su iPhone

Rispondere automaticamente alle chiamate su iPhone è un gioco da ragazzi e può servire per svariate motivazioni. Probabilmente non tutti ad oggi sono a conoscenza che con qualunque iPhone di casa Apple presente sul mercato può imparare a rispondere da solo alle telefonate che si ricevono, addirittura con il ritardo che si vuole grazie alla presenza di un superbo timer impostabile come meglio credete. Per regolare questa funzione si può passare direttamente dal percorso Impostazioni-Generali-Accessibilità-Chiamata Auto Routing-Riposta automatica alle chiamate.

Siamo sicuramente davanti ad una funzionalità molto interessante che consente di rispondere alla chiamate in maniera automatica sul vostro iPhone dopo un certo numero di secondi, funzione pressoché perfetta se non avete tempo o modo in quel preciso momento di rispondere manualmente magari perché avete ad esempio le mani occupate in altro.

In conclusione, come già accennato passo per passo poco sopra, la risposta automatica alle chiamate la si trova internamente alle impostazioni, esattamente alla voce accessibilità. Siamo di fronte dunque ad un semplice timer che va a calcolare chirurgicamente quanti secondi devono passare prima che il sistema possa in automatico rispondere alla telefonate.

La guida è terminata cari lettori di Mobiletekblog. Per qualsiasi problema siamo qui.

Lascia un commento

Top