Cerchi un modo per poter monitorare e spiare di nascosto il tuo iPad? Vorresti sapere tutto quello che accade in tua assenza sul tuo iPad? Quali siti web vengono visitati, quali applicazioni eseguite, ecc…?
Il primo e innovativo programma che consente di fare tutto questo si chiama Mobile Spy. Più che un programma si tratta di un servizio ibrido che ti consente di spiare il tuo iPad accedendo semplicemente ad un tuo pannello di controllo online.
Vediamo in dettaglio come funziona:
Bisogna innanzitutto installare su iPad una piccola applicazione. Questa si avvierà di nascosto ogni volta che si accende l’iPad e comincerà a registrare e inviare tutte le informazioni.
Questo software spia registrerà le URL dei siti web visitati, tutte le E-mail inviate o ricevute e i contatti. Queste informazioni verranno inviate in una tua area riservata tramite connessione internet.
Quando vorrai visualizzare queste informazioni dovrai semplicemente accedere al tuo Pannello di Controllo tramite un tuo username e una tua password. Di seguito, per esempio, quello che vedrai accedendo a questo pannello di controllo e selezionando “Email Log” per vedere tutte le mail inviate o ricevute sul tuo iPad:
Per poter scaricare e installare Mobile Spy è necessario acquistare la licenza del programma.
Tutti i dettagli di Mobile Spy per iPad su questo sito: http://www.cellulare-spia.com/ipadspy.html
Nota: Mobile Spy è progettato per essere utilizzato SOLO sul tuo smartphone per monitorare tuoi bambini o eventuali tuoi dipendenti e di cui disponi espressa autorizzazione al monitoraggio. E’ bene sapere questa cosa per non incorrere in problemi legali per violazione privacy!