Sei Qui
Home > Sistemi Operativi > Windows > Aumentare Volume dei Bassi o Acuti delle tue Canzoni

Aumentare Volume dei Bassi o Acuti delle tue Canzoni

Kanto Audio Mix è un software che può tornare davvero molto utile agli appassionati di musica (dilettanti e professionisti) che desiderano modificare l’equalizzazione di una canzone o di una traccia audio MP3. Con questa semplice applicazione infatti è possibile aumentare ad esempio il volume dei bassi o gli acuti delle tue canzoni preferite, tagliare le basse o le alte frequenze e anche convertire in formati audio OGG, WAV o MP3 senza perdere alcuna qualità audio.

SCARICA VERSIONE DEMO

Di seguito la schermata principale del programma Kanto Audio Mix:

L’utilizzo è molto semplice:

1) Carica il file audio da modificare e/o migliorare in termini di Bassi o acuti

2) Cambia l’equalizzazione della traccia audio modificando i db delle varie frequenze. Trovi l’equalizzatore sulla destra del programma. Se non vuoi modificare manualmente ogni frequenza puoi semplicemente selezionare un profilo già pronto, in base alla tipologia della canzone da migliorare.

3) Ascolta la preview cliccando su PLAY

4) Salva il nuovo file audio cliccando in basso a destra sul bottone ESPORTA E SALVA FILE AUDIO

Prima della conversione potrai decidere il nome del nuovo file mp3 e decidere la cartella in cui salvarlo (di default viene salvato sul Desktop).

Oltre a modificare bassi, medi ed acuti di un mp3 potrai anche regolare il volume del file audio, cambiare la tonalità, modificare la velocità, rimuovere la voce, ecc… Insomma è un software con notevoli potenzialità e utile a tutti coloro che amano ascoltare e fare musica mp3.

 

Lascia un commento

Top