[Aggiornamento Ottobre 2012] Cerchi una soluzione efficace e semplice che ti permetta di installare ed eseguire i tuoi programmi Windows (eseguibili .exe) anche sul tuo Mac OS X?
La soluzione migliore e che consigliamo si chiama PARALLELS DESKTOP PER MAC. Si tratta di un’applicazione che una volta installata sul tuo Mac ti consente di eseguire anche Windows, con quindi tutti i programmi correlati.
Richiedi ora Parallels Desktop 8 per Mac
Cosa c’è di nuovo in Parallels Desktop 8 per Mac
Semplicità assoluta
Con Parallels Desktop per Mac, è possibile eseguire le applicazioni Windows e Mac OS X parallelamente e senza interruzioni in totale velocità, controllo e sicurezza.
Configurare Parallels Desktop per Mac è facile. Trascina verso il Mac tutti i tuoi programmi per PC, immagini, musica e preferiti del browser e quindi usali come se fossero stati concepiti per il tuo Mac. Il meglio di entrambi i mondi, ora su un unico desktop.
Prestazioni e personalizzazione
Decidi tu il modo in cui vuoi visualizzare Windows. Le multiple modalità di visualizzazione rendono possibile la personalizzazione del livello d’integrazione tra Mac e Windows, senza compromettere le prestazioni.
L’esecuzione del software Windows sul computer Mac è semplicissima, senza alcuno sforzo. Mac e Windows possono andare oltre il concetto di coesione — possono anche collaborare.
È possibile attivare Parallels Desktop per Mac durante l’installazione. Se scegli di attivare il software dopo l’installazione, accedi al menu e scegli “Attiva prodotto”.
Inserisci il tuo nome e le altre informazioni richieste, oltre alla chiave di attivazione per Parallels Desktop per Mac nel formulario e premi ‘OK’.
Richiedi ora Parallels Desktop 8 per Mac