Purtroppo non è raro perdere o dimenticare la password della propria casella email come quella di Gmail o di YahooMail o Hotmail. E a volte nemmeno il sistema di recupero password con tanto di domanda segreta ci viene in aiuto in quando potrebbe capitare di non ricordare o sapere nemmeno la risposta a tale domanda segreta. Che fare in questi casi estremi?
L’unica soluzione rimasta e possibile è quella di utilizzare un tool chiamato WinSuite 2012, che al suo interno contiene uno strumento “Password Finder” in grado di andare ad analizzare la memoria del tuo computer alla ricerca delle password di Gmail o YahooMail o Hotmail. Infatti ogni volta che digitiamo una password, questa da qualche parte viene memorizzata anche nel computer, es. nella cache del browser.
Innanzitutto clicca qui per Richiedere WinSuite 2012
90 Giorni di Rimborso Garantito
Poi segui questi semplici passaggi:
Indice
Step1. Esegui WinSuite 2012
Esegui il programma e clicca sulla sezione “Password & Key Finder” , vedrai la finestra seguente. Clicca quindi su “Password Finder”:
Step2. Seleziona l’account e-mail da cui recuperare la password
Potrai selezionare Gmail, Hotmail, MSN, YahooMail e tanti altri. Supponiamo di selezionare Gmail e andiamo avanti.
Step3. Recupera la password di Gmail
Magicamente si aprirà una finestra con la password di GMail. Scrivila o salvatela da qualche parte!
NB: E’ illegale recuperare password Gmail di altri senza permesso. Questo tool è progettato per recuperare le proprie password quando necessario.