Sei Qui
Home > Connessione Internet > Modem e Chiavette Internet > Problemi con Internet Key K3806-Z

Problemi con Internet Key K3806-Z

La chiavetta o Internet Key K3806-Z viene fornita da Vodafone e ha le seguenti caratteristiche:

Software Autoinstallante per S.O. Windows e per Mac
Reti supportate:
900/2100 Mhz (HSDPA/UMTS)
850/900/1800/1900 MHz (GSM/GPRS)

Connessione PC: USB
Memoria espandibile con Micro SD: Fino a 4GB

Connettività
GPRS: Si
UMTS: Si
HSDPA: Si 14.4 Mbps
HSUPA: Si 5.76 Mbps
Requisiti di sistema:
PC:
Windows 2000 (SP4), XP (SP2), Vista (32 Bit) or Windows 7

Mac :
Qualsiasi Mac dotato di porta USB tra cui:
Intel MacBook, Intel MacBook Pro, iMac, Mac mini, PowerBook, iBook, Mac Pro G5, G4 e G3 PowerMac
Mac OS X Tiger 10.4.8 o successivo raccomandato
Mac OS Leopard supportato

Screenshot:

Però (come daltronde capita con tutte le chiavette internet) anche questa internet key puo’ presentare problemi di vario tipo eccone alcuni:

Su Windows 7: “di punto in bianco non funziona più (su win 7), quando la inserisco lampeggia rosso per un po’, poi più niente e se apro il vodafone mobile broadband sulla parte dei dispositivi non vedo la sputa sulla casella “attivato” e se chiedo di attivarlo non ce la fa.”

Su Mac: “l’applicazione non è compatibile con mountain lion e anche la versione che avete postato qualche post fa, dopo la corretta installazione mi va in crash all’apertura!!”

Su Mac OS X 10.8 : “Ho aggiornato il sistema operativo a OS X 10.8 e non mi configura più la internet key. Mi dice aggiorna a una versione più vecchia la chiavetta o a una più recente il sistema”

Si tratta sicuramente di problemi di compatibilità dei driver con Windows 7 e Mac OS C 10.8. La soluzione a questi problemi è solo una: Disinstallare e Reinstallare il software della Internet Key.

Ecco di seguito i link alle versioni più recenti:

Software PC: v. 10.2.103
(Windows 7 e 8, Vista, XP)

 

Software Mac: v. 4.03.02
(Leopard, Snow Leopard)

Top