Sei Qui
Home > Risorse Web > Recuperare Note Cancellate per Sbaglio da iPhone

Recuperare Note Cancellate per Sbaglio da iPhone

L’iPhone tra le tante funzionalità che possiede, ha anche quella di funzionare come agenda o “reminder” in cui poter scrivere note, appuntamenti, appunti importanti, ecc… Però, come tutti i dispositivi elettronici, basta cliccare sul punto sbagliato per eliminare e cancellare tali note o appunti…. C’è un modo semplice e sicuro per recuperare queste note cancellate su iPhone?

La risposta a questa domanda è affermativa. Infatti grazie al programma Dr. Fone, potrai ripristinare le note e appunti cancellati per sbaglio. Questo programma in realtà non consente di recuperare solo le note, ma anche foto, video, sms, contatti, ecc… insomma è un programma di vitale importanza e che può tornare sempre utile in caso di emergenza!

Vediamo di seguito come effettuare il recupero delle note eliminate da iPhone. Scarica la versione del programma che corrisponde al modello del tuo iphone (iPhone 8/7/6S/6S Plus/6/5/5S/5C, iPhone 4s, iPhone 3GS, iPhone 4):

 

download download_button_mac

NB: Se possiedi un Mac vai a Wondershare Dr Fone per Mac

Una volta installato e avviato il programma dovrai collegare il tuo iPhone al computer tramite un cavo USB:

schermata iniziale

Una volta collegato l’iPhone, il programma lo rileverà in automatico e a questo punto dovrai cliccare sul pulsante verde START per iniziare la scansione del dispositivo alla ricerca delle note cancellate ma ancora recuperabili.

Durante la scansione vedrai:

scansione

Alla fine della scansione Dr. Fone mostrera’ tutti i files trovati nel dispositivo e li organizzera’ per cartelle: Messages, Contatti, Video, SMS, ecc… per quanto riguarda le note, esse saranno memorizzate nella cartella NOTE.

Clicca su tale cartella dal menu a sinistra per visualizzare tutte le note trovate e ancora recuperabili:

scansione

Per finire, seleziona le note da recuperare e poi clicca in basso a destra su RECUPERA.

Tutto qui! Buon recupero!

 

Top