Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Promozione iPhone e iPad Marzo 2013 Bennet

Promozione iPhone e iPad Marzo 2013 Bennet

miniPromoE’ vero, i dispositivi mobili di Apple sono forse i più ricercati sul mercato, ma è anche vero che i prezzi, spesso e volentieri, sono piuttosto sostenuti. Per permettere ai consumatori l’acquisto, la catena di supermercati Bennet, lancia una promozione interessante per tutti coloro che sono muniti della Bennet Blue Card.

Dal 7 al 16 marzo infatti, in tutti i punti vendita che troviamo in Emilia Romagna, Lombardia e Veneto, c’è la possibilità di acquistare l’iPhone 5, l’iPad Mini, l’iPad 2 e l’iPad 3 a prezzo scontato, evitando così di svenarsi per avere tra le mani uno dei dispositivi della Mela.


Cominciamo con l’iPhone 5 che, per chi non lo sapesse, è ad oggi lo smartphone di punta dell’azienda di Cupertino. Dunque, Bennet propone il modello da 16GB a 599 euro, con uno sconto di 130 euro. Non male no? Chi fosse interessato all’offerta, deve però fare in fretta: come detto in precedenza, la promozione è valida solamente fino al 16 marzo e i dispositivi offerti sono in numero limitato.

Passiamo ora all’iPad Mini, ovvero il tablet di Apple dalle dimensioni ridotte e dal costo contenuto che l’azienda ha presentato il 23 ottobre scorso: la promozione di Bennet riguarda il modello 16GB in versione Wi-Fi, offerto al prezzo di 299 euro.

Per quanto concerne l’iPad 2, ossia il tablet da 9,7 pollici di seconda generazione, il prezzo è lo stesso dell’iPad Mini, 299 euro per il modello Wi-Fi con 16GB di memoria. Cambia la storia per chi volesse acquistare l’iPad 3 in promozione: Bennet propone la versione 4G+Wi-Fi con 16GB di memoria a 499 euro.

Anche per i tablet la promozione ‘Sottocosto’ è cominciata il 7 e terminerà il 16 marzo. Le scorte sono limitate, e purtroppo la dirigenza di Bennet non ha rivelato quale sia il numero esatto di dispositivi destinati all’offerta. Se volete acquistare l’iPhone 5, l’iPad Mini, l’iPad 2 o l’iPad 3, questo è il momento giusto.

Lascia un commento

Top