Sei Qui
Home > Operatori > H3G > Combinazione Tasti per Parlare Subito con Operatore Tim, Vodafone, Wind e 3

Combinazione Tasti per Parlare Subito con Operatore Tim, Vodafone, Wind e 3

operatori-call-center

A chi non è mai capitato di avere un problema con il cellulare, con la tariffa o in merito a disservizi o addebiti sospetti, e ha tentato di chiamare il centro di assistenza (call center) del proprio operatore? Sono in pochissimi coloro i quali non hanno mai chiamato o tentato di parlare con qualche operatore di call center per risolvere un problema con Vodafone, Tim, Wind o Tre.
Putroppo ogni volta che si tenta di fare questa operazione è un impresa ardua. Questo sia perchè spesso i call center sono sottodimensionati con un numero di operatori inferiore alla reale richiesta di assistenza, sia perchè viene fatto in modo che il cliente cerchi la risposta alle sue questioni in modo automatico sentendo “parlare” un disco e non una voce umana.

In questo articolo vogliamo svelare il trucco per entrare SUBITO in contatto con un operatore di assistenza (customer care) senza dover stare minuti e minuti ad ascoltare la voce registrata del disco. Infatti ci sono delle precise combinazioni di tasti che consentono di richiedere subito l’assistenza di un operatore

Queste combinazioni che tra poco vedremo sono in continuo aggiornamento, quindi se riscontrate un errore vi chiedo gentilmente di segnalarlo nei commenti qui sotto, sarà di grande aiuto per tutti i lettori che hanno lo stesso vostro problema.

Per parlare con un operatore di Vodafone bisogna chiamare il numero 190 (attivo dalle 7:00 alle 24:00) e digita i seguenti tasti: 1, 3 seguita dal numero corrispondente all’argomento su cui desideri ricevere assistenza (1, 2 o 3).
Un altro modo comunque consigliabile di contattare un assistente Vodafone è di accedere al sito internet di Vodafone e utilizzare il servizio di “Chat” online, molto comodo e veloce!

Per parlare con un operatore di TIM chiama invece il 119 dal tuo cellulare e digita la combinazione 5 – 5 – 1 – 0. In alternativa è anche possibile usare tale combinazione: 2, 5, 5 seguita dal numero corrispondente all’argomento su cui desideri ricevere assistenza (1, 2 o 3).

Per parlare con un operatore di 3 Italia chiama il numero 133 e dopo il messaggio di benvenuto, premi i tasti 4, 5, 9, 1 entrare in contatto con il customer care. NB: Con questo operatore non sempre le chiamate al call center sono gratuite, per alcuni piani tariffari il costo è di 0,33 €/min!

Per parlare con un operatore di Wind chiama il numero 155 e poi segui questa combinazione di tasti: 1, 7, 7. Dovresti entrare subito in contatto con un operatore.

 

Lascia un commento

Top