Sei Qui
Home > Sistemi Operativi > Windows > Riparare File Zip Corrotti

Riparare File Zip Corrotti

Il programma Easy Archive Recovery è frai i migliori e i più efficienti tool per la riparazione dei file ZIP danneggiati o corrotti.
Uno degli errori più comuni è quello indicato dal messaggio seguente: “Cannot open file: it does not appear to be a valid archive”

Questo errore avviene quando parte dello zip viene corrotto durante un download interrotto o una copia o uno spostamento del file .Zip

Tuttavia, se non sei in grado di sostituire il file Zip corrotti, Easy Archive Recovery dovrebbe facilmente risolvere il problema. Scarica e prova a questo programma utilizzando il link di download qui di seguito . Una volta riparato non comparirà più il messaggio di errore “Cannot open file: it does not appear to be a valid archive”

SCARICA EASY ARCHIVE RECOVERY (versione demo per Windows)

Una volta installato si aprirà una schermata come questa:

Potrai o ricercare tutti i file .zip (o.rar) nel tuo computer, oppure aprire un file zip specifico per poi procedere alla sua riparazione.

Subito dopo la seleziona del file zip partirà la scansione e la riparazione. Alla fine potrai visualizzare il contenuto dell’archivio:

A questo punto potrai procedere con il savataggio del contenuto del file zip corrotto:

SCARICA EASY ARCHIVE RECOVERY (versione demo per Windows)

Per richiedere la versione completa e senza limitazione clicca qui.

 

Lascia un commento

Top