Abrosoft FantaMorph è un software di morphing potente e semplice da usare, in grado di creare fantastiche trasformazioni di immagini e sofisticati effetti di animazione. Con il suo rivoluzionario motore di rendering e un interfaccia utente estremamente amichevole creare immagini in morphing e sequenze animate è divenuto semplicissimo.
FantaMorph è un software di categoria superiore e utilizzandolo sarete in grado di aggiungere unici e sorprendenti effetti visuali alle vostre grafiche internet, ai vostri comunicati promozionali, alle vostre produzioni video e software, alle vostre presentazioni multimediali, e-mail, biglietti di auguri e a tutti i generi di documenti elettronici. Usate i vostri sorprendenti morphing in infinite maniere e non sarete mai delusi dalla qualità professionale del vostro lavoro!
Di seguito un breve tutorial con i passi principali da seguire:
1) Clicca in basso a sinistra per selezionare l’Immagine 1 e ugualmente l’immagine 2 (sarebbero l’immagine di partenza e quella di destinazione):
2) Puoi modificare una delle due immagini per focalizzare l’attenzione su una parte della foto, ad esempio sul visto della “immagine 1” come nell’esempio sotto (cliccando sul bottone “CROP”):
3) Definisci i “PUNTI CHIAVE” delle due immagini per rendere il morphing più realistico e il passaggio da una foto all’altra più lineare. Per esempio definisci i punti degli occhi, bocca, lineamenti viso ecc..
Clicca sul punto indicato con (1) nella immagine seguente per iniziare a definire i punti chiave:
Più punti saranno definiti migliore sarà il morphing:
E’ tutto. A questo punto, in basso potrai vedere un anteprima del morphing e potrai effettuare tutte le modifiche/cambiamenti finchè il risultato non ti soddisfa pienamente!