Sei Qui
Home > News > Videoproiettore con computer android integrato

Videoproiettore con computer android integrato

Sagecom ha presentato un nuovo picoproiettore, il Philips PPX3610, che consente di visualizzare video e documenti senza bisogno di un pc.
Questo modello, infatti, integra un computer equipaggiato con sistema operativo Android nella versione 2.3.1, ed è dotato sul dorso di un vero e proprio touchpad per controllarlo direttamente senza bisogno di mouse o altri dispositivi di puntamento. Dispone inoltre di 4 Gb di memoria integrata in cui è possibile inserire i propri file per poi riprodurli, ma offre anche uno slot per schede di memoria Sd e un’interfaccia Usb per accedere a contenuti esterni. È inoltre presente l’interfaccia Wi-Fi, utile per collegarsi ai server in modalità wireless.

philips-beamer-ppx3610-picopix-9689948[1]

Questo modello, che dispone di una lampada Led con durata stimata di 30.000 ore, ha una risoluzione Fwvga (Full Wide Video Graphics Array) di 854 x 480 pixel e dispone di ingressi video completi, che comprendono le interfacce video component, video composito, Vga e micro Hdmi.

Il proiettore PPX 3610 può essere alimentato dall’adattatore di rete ma anche dalla batteria integrata, che offre un’autonomia di circa 2 ore. La luminosità massima, che è di 100 lumen, nel secondo caso si riduce a 60. La dotazione è completata da uno speaker da 1 watt di potenza.
La versatilità del sistema operativo Android gli consente non solo di riprodurre contenuti multimediali e file nei formati Pdf. Word, Excel e PowerPoint, ma anche di visualizzare le pagine web tramite il browser integrato. Il Philips PPX 3610 è in vendita a un prezzo di listino di circa 500 euro.

Lascia un commento

Top