Non riesci a trovare i memo vocali sul tuo iPhone jailbroken? In realtà, il jailbreak potrebbe causare la perdita di dati, inclusi i memo vocali sul tuo iPhone. La cancellazione può avvenire durante o dopo il jailbreak. Ecco perchè conviene fare il backup del iPhone prima del jailbreak. Ma non preoccuparti perché è possibile recuperare rapidamente e facilmente tutti i memo vocali persi dopo il jailbreak, anche in assenza di backup.
Ci sono 2 modi modi per ripristinare memo vocali. Vedere i dettagli di seguito.
Come ripristinare Memo Vocali persi su iPhone 5S/5C/5/4S/4 dopo Jailbreak
Il recupero di memo vocali cancellati dal tuo iPhone dopo il jailbreak non richiederà molto del tuo tempo. Tutto quello che dovrai fare è scaricare e installare iPhone Data Recovery (versione Windows) ed eseguirlo sul tuo computer (Windows 8.1/8/7/XP/Vista). Se hai un Mac potrai scaricare iPhone Data Recovery per Mac (versione Mac) che funziona su Mac OS X 10.9/10.8/10.7/10.6. Entrambe le versioni supportano iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4.
Scarica il software Tenorshare iPhone Data Recovery per Windows o Mac
Come Recuperare Memo Vocali iPhone senza backup dopo Jailbreak
Ecco i passaggi dettagliati di seguito. Qui consideriamo la versione di Windows per mostrare i passi da seguire.
Con Tenorshare iPhone Data Recovery è possibile recuperare memo vocali iPhone anche senza backup iTunes/iCloud dopo jailbreak.
1. Collega l’iPhone al PC con un cavo USB ed esegui iPhone Data Recovery sul tuo PC.
2. Dal momento che la modalità “Data recovery from iOS Device” è la modalità di default, basta cliccare su “Start Scan” per avviare la scansione della memoria del tuo iPhone alla ricerca dei memo vocali persi.
3. Visualizza in anteprima i memo vocali trovati e procedi al recupero
Scegli i memo da recuperare e clicca su “Recover” per salvarli sul tuo computer!
Come Recuperare Memo Vocali iPhone tramite backup iTunes dopo Jailbreak
Se hai sincronizzato o fatto il backup del tuo iPhone con iTunes, iPhone Data Recovery consente di recuperare i memo vocale dal backup di iTunes dopo jailbreak.
1. Seleziona la modalità “Recover Data from iTunes Backup File “ e il programma rileverà automaticamente ed elencherà tutti i file di backup di iTunes. Seleziona uno di questi files e fai clic su “Start Scan“.
2. Anteprima e selezione dei memo vocali da recuperare
Scegli i files da recuperare e clicca su “Recover“.
Tenorshare iPhone Data Recovery recupererà i memo vocali nei loro formati originali.