Sei Qui
Home > News > Stampante Ricaricabile Epson L300

Stampante Ricaricabile Epson L300

stampante ricaricabile epson

Cerchi una stampante che ti consenta di fare regolarmente molte copie senza continuare a spendere soldi in cartucce? In questo articolo segnaliamo la stampante L300 serie EcoTank di Epson. E’ una stampante monofunzione a getto di inchiostro con una grande novità: possiamo ricaricare i serbatoi di inchiostro ad alta capacità in modo facile, veloce ed economico. A posto per due anni secondo le ricerche condotte per Epson dall’istituto TNS!

I flaconidi inchiostri originali da 70 mi (inclusi nella confezione) dovrebbero bastarci per circa due anni. L300 è garantita per 12 mesi o 30.000 pagine e si installa senza grosse difficoltà. La possibilità di sostituire le cartucce solo dopo un lungo periodo di tempo si traduce in un risparmio notevole sia per il nostro portafoglio sia per l’ambiente, perché significa meno plastica e imballaggi da smaltire.

Su Amazon la Stampante Epson L300 ha un costo di circa 215€: Epson L 300 Inkjet / getto d’inchiostro Stampanti

Per ricaricare i serbatoi è sufficiente versare l’inchiostro dalla confezione originale con il beccuccio salvagoccia, senza rischio di sporcare. La L300 non ha funzioni aggiuntive come la copia, la scansione o la connessione senza fili, ma se proprio dovessero servirci prendiamo in considerazione gli altri modelli della serie: L355 e L555.

VANTAGGI STAMPANTE RICARICABILE EPSON L300/L355/L555

Pensato per chi stampa molto e non vuole cambiare continuamente le cartucce, il sistema EcoTank di Epson consente di risparmiare circa il 65% rispetto a una stampante a getto d’inchiostro tradizionale. Tutti i modelli della serie garantiscono fino a 4.000 pagine in nero e 6.500 pagine a colori, come se stampassimo per due anni di fila 270 pagine a colori e 165 in B/N prima di finire l’inchiostro.

 

Lascia un commento

Top